SOLD OUT
A PRESTO CON NUOVE DATE
Unisciti a noi in questo viaggio magico attraverso il potere dello sciamanesimo femminile!
Guarda il video sotto della Location e leggi fino in fondo alla pagina per scaricare il programma dettagliato dell'evento!
Immergiti nella bellezza della natura circostante e riscopri il tuo legame con essa, respirando insieme a lei. Impara a dialogare con gli spiriti della natura e a rilasciare loro tutti i tuoi blocchi e le emozioni negative.
Approfondisci la conoscenza di te stessa attraverso pratiche sciamaniche e cerimonie guidate, accompagnata da bagni sonori.
Partecipa a rituali di guarigione che ti aiuteranno ad entrare in contatto con i tuoi animali di potere e recuperare frammenti d'anima perduti dopo i traumi della tua vita, per ritrovare equilibrio, vitalità e gioia.
Unisciti ad altre donne in un ambiente sicuro e di sostegno per esplorare il tuo potere femminile.
Ritorna alle origini e all'essenza, rimuovendo i blocchi e i nodi che il karma ha creto nella tua vita.
Riconnessione ancestrale con le tue antenate e il lignaggio femminile: guarisci loro, te stessa e i tuoi discendenti.
Sarai cullata e accompagnata con dolcezza al momento in cui ti trovavi nel grembo materno, protetta e custodita nella tua essenza. Ripartorirei te stessa ad una nuova vita e ad una nuova Luce.
Unisciti ad altre donne che, come te, desiderano sostegno per esplorare il potere femminile, riconnettendoti alla tua bambina interiore.
Il Wild Circle è il frutto della passione e dell'esperienza di Elena Ronzio, Donna Medicina nel cammino della Curanderia, fondatrice dell'Accademia Olistica dell'Anima, la più grande accademia femminile riconosciuta a livello nazionale da FENOOP (Federazione nazionale Operatori olistici professionali) e mondiale da IPHM (International Pratictioner of Holistic Medicine) Con oltre 1600 studentesse in Italia ed Europa, Elena porta avanti una visione di empowerment femminile attraverso antiche pratiche sciamaniche ed energetiche che hanno cambiato la vita a centinaia di donne.
Unisciti a noi in una suggestiva location tra il fiume Sesia e la maestosa cornice del Monte Bianco. Qui, immersi nella terra degli antichi Celti e dei conquistatori Romani, vivremo un'esperienza unica all'interno di un agricampo con una vera YURTA e 4 TEPEE (tende indiane) costruiti seguendo la ruota di medicina sciamanica.
Esperienza immersiva e selvaggia nella natura: respirerai con essa e ne uscirai completamente rigenerata
Riconnetterai il tuo spirito Wild guarendo attraverso le danze sacre, liberando i tuoi blocchi ed espandendo il tuo vero potenziale
Tutto il percorso sarà accompagnato da bagni sonori che alzeranno incredibilmente le tue vibrazioni e ti connetteranno con il Cosmo
Ci truccheremo insieme, come le Donne di un tempo, per celebrare la nostra bellezza unica e irripetibile
Partecipando a questo ritiro sciamanico, potrai sperimentare un enorme senso di leggerezza e purificazione, un grande raggiungimento di consapevolezza e di comunione con il Tutto, una profonda gioia per il grande lavoro che faremo sulla guarigione dei tuoi traumi, dei tuoi blocchi, che da tutta la vita ti impediscono di evolvere.
Rivitalizza il tuo spirito immergendoti nell'energia rigenerante degli elementi naturali.
Riconnetterai il tuo spirito Wild guarendo attraverso le danze sacre e liberando il tuo vero potenziale
Abbraccia la tua femminilità sacra e scopri il potere della Dea Guerriera che risiede dentro di te.
Libera blocchi emotivi e ricarica la tua energia vitale attraverso pratiche ancestrali di guarigione.
Connettiti con altre donne che condividono la tua visione, ricerca di crescita personale e condividi esperienze uniche.
Un cerchio di donne che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile.
Nella mia vita, nessun incontro è stato un caso. Ci sono persone che ferendomi mi hanno insegnato, e persone che insegnandomi, mi hanno guarita.
Elena mi ha dato strumenti per guarire, insegnandomi e indirizzando la sua luce verso ciò che dovevo vedere
Cercavo qualcuno per “ritrovare me stessa”ed ho conosciuto Elena; grazie a lei e ad i suoi insegnamenti, alla sua umiltà ed umanità, alla sua competenza e professionalità, vivo ogni giorno con immensa gratitudine!
L’incontro con Elena è stato per me illuminante dopo avere toccato un dolore molto forte ed avere accumulato tantissimi insuccessi che mi hanno portata a soffrire tantissimo. E' come se mi fossi svegliata dal coma, è come se adesso sentissi davvero di essere viva, fluida e che tutto accade per un motivo, nel bene e nel male dandomi una serenità nell’accettazione.
Quando Elena scrive di sè stessa di aver dedicato la sua vita alle donne in rinascita, descrive pienamente la sensazione che provi quando lei entra nella tua vita...dal primo incontro si percepisce il suo desiderio di condividere, supportare, ma soprattutto trasmettere tutto l'amore e la conoscenza del mondo spirituale, passo dopo passo ti accompagna nel ritrovare e riconoscere quelle parti di noi che ti riconnettono con il tutto. Alla fine di ogni incontro senti come se un pezzo mancante dentro di te si ricomponesse, ogni informazione rientra a quello che senti il suo posto di origine, infondendo una pace persa da tempo e contemporaneamente un'energia che aumenta di giorno in giorno.
Elena ha portato se stessa, egregiamente, come una chiave con cui ho recuperato qualcosa di me che avevo perso lungo la strada. Perché un percorso spirituale è fatto di tante strade che si incrociano. Ho incrociato la strada di Elena e condiviso con lei e il cerchio di Donne questo pezzo di vita.
Ho conosciuto Elena per caso…anche se si sa che il caso non esiste…e mi ha aiutata ad arricchirmi sia a livello personale, che a livello formativo, lavorativo
Cercavo qualcosa in più e lei è riuscita a darmelo.
È un’anima bella, genuina.
Il biglietto di €199 anzichè €399 è un prezzo con sconto esclusivo del 50% solo per le prime iscritte, ed include:
- garanzia di bloccare il tuo posto all'evento
- due giorni con tutte le pratiche elencate dalle ore 11.00 del 7 settembre alle ore 17.00 dell'8 settembre
- borsa di benvenuto con strumenti di lavoro per l'evento, gift e regalo di cristalli per te
- pernottamento per la notte del 7 settembre in Agricampo Equinox di Carpignano Sesia (No), la stessa sede dell'evento con la tua tenda/sacco a pelo
- possibilità di utilizzare anche gli altri servizi dell'agricampo, tra cui una piccola cucina e bagni comuni
- nell'agricampo puoi portare il tuo pranzo/cena ed è presente una piccola cucina condivisa per preparare/scaldare i cibi. In agricampo non sono presenti bar o ristoranti, ma nella zona si
- sarai libera di prenotare pernottamenti e pranzi/cene fuori dall'agricampo, ma in questo caso NON è previsto uno sconto dato il prezzo già decurtato del 50% per la prenotazione anticipata
- la prenotazione Early Bird NON è rimborsabile se cambierai idea e deciderai di non partecipare all'evento
- la prenotazione Early Nird NON è pagabile a rate
Il biglietto NON include eventuali pernottamenti fuori dall'agricampo, pranzi e cene, trasferimenti da e per l'agricampo. Nella zona dell'agricampo e paesi limitrofi sono presenti hotel, ristoranti, bar, asporto, dove mangiare e pernottare se non vorrai farlo all'interno dell'agricampo.
Clicca sul bottone qui sotto:
Il nostro ritiro è ad apprendimento immersivo ed intensivo: approfondisce molti temi e ti fa vivere molte esperienze perché è stato realizzato da Elena Ronzio, che ha condotto cerchi di donne e che ha vissuto per prima grandi blocchi e traumi, che ora ha superato e guarito grazie alle tecniche che condividerà.
Questo percorso fa per te se:
Sperimenta la magia e il potere trasformativo del Wild Circle - Il Cerchio della Dea e preparati a un viaggio indimenticabile verso la tua essenza più autentica e potente. Unisciti a noi in questo spettacolare viaggio dentro tè stessa!
Compila il modulo sottostante se hai necessità di ricevere ulteriori informazioni sull'evento o scrivi una mail a info@elenaronzio.it
TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
Per l'acquisto di qualunque prodotto o servizio contenuto in questo sito o sui social network di proprietà di Elena Ronzio, si intende approvato e accettato il contratto presente nei Termini e condizioni (clicca il bottone sottostante)